L’Associazione all'International Diving Collectors Register of Italy comporta l'inserimento del proprio profilo nelle pagine dedicate di questo sito, consente di usufruire liberamente del Servizio Consulenze, delle comunicazioni sulle pagine NEWS e di quanto altro potrà essere proposto. I soci inoltre partecipano liberamente a tutte le iniziative previste dal Diving Collectors Register in campo tecnico, storico e sociale.
Al Socio viene inviata la tessera "Silver", la locandina e copia dello Statuto. La Tessera "Gold" è prevista per potere accedere ad altre iniziative e attività che potranno essere programmate in un prossimo futuro. La tessera Gold è rilasciata per diritto agli 8 Soci Fondatori, elencati all'art. 6 dello Statuto. Tutte le tessere hanno validità fino alla data di scadenza indicata e la loro emissione è subordinata al versamento della quota prevista.
REGOLAMENTO
-
L'associazione all'International Diving Collectors Register of Italy è riservata ai collezionisti di cose inerenti l'immersione sia del periodo "storico", ossia databili fino al 1980, sia di quelle "d'epoca" con oltre 25 anni di età.
-
L'associazione è obbligatoria per quanti ricoprono cariche direttive o incarichi, compresi i Referenti del Servizio Consulenze, e per quanti intendono candidarsi a tali cariche o incarichi. I Consulenti sono esenti da tale obbligo.
-
La domanda di associazione deve contenere tutti i dati richiesti.
-
L'associazione comporta l'accettazione integrale dello Statuto.
-
La quota associativa annuale per il 2020 per i nuovi soci è di € 30,00 per tessera "Silver" con validità fino al 31/12/2020. La quota deve essere versata a mezzo bonifico al Banco di Sardegna sul c/c dell'International Diving Collectors Register of Italy intestato al tesoriere del Registro Francesco Luzzu utilizzando i seguenti codici: IBAN = IT64D0101517200000070109189 - BIC = SARDIT31XXX
-
La domanda di associazione deve essere completata allegando le immagini richieste, a testimonianza dei prodotti facenti parte della propria collezione.
-
Inviando il modulo di associazione il richiedente dichiara che i dati inseriti sono corretti e veritieri.
-
Inviando il modulo di associazione il richiedente autorizza al trattamento dei propri dati personali in conformità a quanto previsto dall'art. 13 del Regolamento (EU) n. 679/2016 “Regolamento generale sulla protezione dei dati” (GDPR).